MONFORTINJAZZ 2018

Monforte d’Alba

Auditorium Horszowski 

sabato 14 luglio

CALEXICO

 

Il violento nubifragio che ha colpito Monforte d’Alba sabato pomeriggio e la copiosa quantità d’acqua che per l’inclinazione dell’auditorium Horszowski ha allagato il palco, già pronto per il concerto dei Calexico, ha reso inagibile la struttura. Nonostante l’impegno degli organizzatori, dei tecnici, di tutti i volontari e degli stessi artisti desiderosi di suonare davanti al numerosissimo pubblico previsto, è stato necessario annullare il concerto perché non è stato possibile ripristinare le necessarie condizioni di sicurezza per il suo regolare svolgimento.

I biglietti saranno rimborsabili entro e non oltre il 15 agosto secondo le seguenti modalità:

Ticketone. Presso il punto vendita dove si è comprato il biglietto consegnando gli originali. Coloro che hanno acquistato on line o call center riceveranno una email con i dettagli.

Mailticket. Presso il punto vendita dove si è comprato il biglietto consegnando gli originali. (A Monforte d’Alba, Osteria La SalitaMonforte Tourist Office, Edicola Bruno). I biglietti acquistati on line saranno rimborsati automaticamente tramite lo stesso circuito di pagamento usato per l’acquisto, non è necessario inviare richiesta.

Vivaticket. Presso il punto vendita dove si è comprato il biglietto consegnando gli originali. Coloro che hanno acquistato on line o call center riceveranno una email con i dettagli.

I prossimi concerti di Monfortinjazz 2018 saranno

GILBERTO GIL

platea numerata euro 50,00 + ddp

tribuna non numerata euro 40,00 + ddp

MIKE STERN & RANDY BRECKER BAND

posto unico euro 35,00 € + ddp

RAPHAEL GUALAZZI

posto unico euro 37,00 € + ddp

Per info www.monfortinjazz.it, info@monfortinjazz.it

FB MonfortinjazzFestival | TW Monfortinjazz | IG monfortinjazz

UFFICIO STAMPA

LasChicas

011 6566394 | laschicas@adfarm.it